Ringrazio l’amico, poeta e scrittore “Sergio Garbellini”per avermi dato il grande onore di poter pubblicare questa sua opera nel mio blog.

A lui va il mio sentito Grazie!

LETTERA APERTA

AI PEDOFILI DI TUTTO IL MONDO

io sono una bambina
di tre anni ed ho il diritto
di vivere la mia bella vita
in modo fiducioso verso il mondo,
la mia innocenza vuole scoprire la vita,
giorno per giorno, senza alcuna violenza,
per veder le cose con gli occhi dell’amore
verso il prossimo e poter credere in ciò
che realmente avviene nella famiglia
e nel rapporto con gli altri, alfine di
riuscire ad avere una mia personalità
per crescere con la fiducia e con una
buona educazione. Voi, con le vostre
azioni malfamate, distruggete tutte le
nostre fantasie lanciate dal cuore con
l’ottimismo, che è parte integrante di
ogni bambina dall’animo innocente.
Psicologicamente voi non riuscirete mai a
capire quale distruzione avviene nella mente di
ogni bambina violentata, quali pensieri d’orrore la
possano seguire a scuola e nel corso della notte in cui
gli incubi la assalgono nel silenzio e nel buio,
un dramma che nessuno può capire,
neppure gli psicologi che intervengono
ogni qualvolta si deve assistere
a questo terribile episodio di violenza.
Ogni bambina ha il diritto
di vivere una vita integra,
lontano dagli inganni e
da truci soggetti che uccidono
il loro delicato equilibrio
in modo grave e con eventuali
danni per quel che concerne
il proprio futuro ed è proprio
questo il vero dramma di ogni bambina
violentata, che vive la sua vita,
in modo terribile, per colpa
di uomini incapaci di ragionare !!!
.
SERGIO GARBELLINI
… … … … … … … … … …. … … … … … … … … … … …

nota dell’autore

l mio desiderio più grande, è quello di avere la fortuna
di riuscire a far leggere questa lettera aperta a tutti coloro
che si nutrono di simili, spietate nefandezze !

 SERGIO GARBELLINI

Sergio Garbellini ha già pubblicato varie raccolte di poesie, tutte caratterizzate da una grinta di tipo popolare che per taluni aspetti di certa “aggressività” ricorda addirittura Cecco Angiolieri.

Una Risposta to “”

  1. bellissima! complimenti al poeta, e grazie a te per averla condivisa .. buona settimana Adry

Lascia un commento

