febbraio….

 

 

under_every_mask_there__s_life_by_mon_artifice-d24y9mb

 

Ed eccoci qui, siamo giunti a febbraio.mese allegro e godereccio. Con lui si da inizio al carnevale.. Maschere di ogni genere  e  maschere di chi nella vita non riesce a dire quello che pensa se non mascherandosi così può diventare” uno, nessuno,centomila.

Per le strade si vedono per terra i primi coriandoli ed i bimbi che sfoggiamo i loro allegri costumi…

 

mascherine

Ma, febbraio non è solo carnevale… e no!

a febbraio si festeggia S.Valentino, la festa degli innamorati..

su questa festa c’è da aprire un capitolo.. l’amore non può essere rivolto ad una singola persona. io per esempio, amo la vita, i miei figli, la mia terra e cerco a modo mio di festeggiare tutti. Lo so, S. Valentino è solo per gli innamorati.. e allora? non si può amare allo stesso modo anche il resto?

 

E poi veniamo a lui……..

si, l’unico e solo che schioccando una freccia può farti innamorare: “Cupido!!”

quest’anno proporrei di fare una colletta per comprare un buon occhiale da vista al nostro cupido, perchè ha fatto più danni lui con le sue freccie, che un epidemia vera e propria.. 

e voi cosa ne pensate??

 

Comunque sia, auguro a tutti voi un bellissimo mese.

Alla prossima!

 

4 Risposte to “febbraio….”

  1. Buon Febbraio carissima❤

  2. Speriamo bene🙂

  3. salvatore Says:

    mi piace

Lascia un commento

