E si, non potevo crederci, d’un tratto tutto quello che mi faceva star male è svanito.. E’ una sensazione bellissima! Mi sento libera di ridere scherzare per me stessa .. Wowww … che bello liberarsi dalle negatività.. ogni tanto fa bene resettare la propria vita ed io non pensavo di poterci riuscire, ed invece… eccomi qui..

Buon weekend mondo!!!

sorrode

5 Risposte to “”

  1. Che bello leggerti così, tesorina! Ti auguro un dolcissimo weekend e una buona Festa di Ognissanti❤ TVB

    • Grazie Dony, vado a trovare mia figlia è il compleanno di Leonardo.. non so quale sia il motivo, ma, mi sento bene.. non stavo così da tanto.. un bacione tesorina mia, buona festa a te insieme ai tuoi cari.. bacio❤

  2. Sono contenta per te. Forza ed abbandona o meglio liberati da tutto ciò che è pesante, negativo.

  3. Bellissima affermazione, Adriana, che mi rende partecipe della tua ritrovata (ma forse mai perduta) serenità.

  4. non sai che piacere mi fà leggere questa tua serenità…un abbraccio❤

Lascia un commento

