Notte d’amore

giochi

Notte d’amore

Nudo è il tuo corpo,
ad esso avvicino
le mie mani
ed accarezzo
il tuo seno, tremulo.
Odore di pioggia
e di terra bagnata
all’esterno,
l’odore dell’amore
per tutta la stanza!
Ancora un gesto
una carezza stanca,
fuori il gallo
annuncia che l’alba
è ormai vicina.
Riscalderà il nuovo sole
i tuoi capelli arruffati
e tra essi le tracce
delle tenerezze d’amore,
risuoneranno
le voci del mondo,
stringo tra le carni nude
i miei silenzi rumorosi
che mi volano attorno,
sfuggiti dal sonno
umide, bagnate
di lacrime di gioia.

Salvatore Maurici

7 Risposte to “Notte d’amore”

  1. poesia bellissima , molto sensuale e sentita, la musica eccellente. mi puoi dare il linck . del brano.?. un baciuo per il bel messaggio d’amore che hai dato..

  2. Non voglio essere “impertinente” ma evidentemente la notte scorsa è stata una notte che ti ha fatto piangere di gioia. Ti chiedo scusa con un sorriso per il mio commento, mi è uscito spontaneo.

    • ciao Lucetta il tuo commento è bellissimo, e sorridere fa bene al cuore amica mia! la poesia è di un caro amico poeta che generosamente mi ha dato il permesso di pubblicarla.. grazie per essere passata ti lascio una buona serata Adriana.🙂

  3. davvero bella…
    Buona giornata, con amicizia, Vito

  4. salvatore Says:

    Ciao Adriana, questa poesia, dedicata ad una donna,con la tua grafica, l’hai resa bellissima! Grazie

Lascia un commento

