tanti auguri a me!!!!!!!!!!! e grazie a tutti voi…….

https://i0.wp.com/i29.tinypic.com/287jamx.jpg

è il bellissimo regalo che ho ricevuto dalla mia amica Massy
sinceramente mi ha commossa , ed ho voluto condividerlo con voi
mi sembrava un peccato doverlo vedere solo io.
un bacio Massy, e a tutti ma proprio tutti. grazie di esservi ricordati
di me… allora cominciamo a festeggiare!!!!!!!!

Image

mamma quante candeline, credo che avrò bisogno d’aiuto!!!!!!!

HAHAHA!!!!!!!!!!
Image

ed ecco i miei amici pronti ad aiutarmi e a fare festa con me……..

Image and video hosting by TinyPic

che meraviglia  perfino i fuochi d’artificio!!!!!!
mi sento una principessa……

Image

grazie a tutti amici , e divertitevi con me!!!
CIN CIN
Image

 

 

12 Risposte to “tanti auguri a me!!!!!!!!!!! e grazie a tutti voi…….”

  1. ALESSANDRO Says:

    tanti auguri cara Adrianaè un bellissimo pensiero quello che ti ha regalato il mio amoregrazie per l’invito alla tua festaesprimi i desiderispero che si realizzino tuttise serve una mano per le candeline…eccomi io ci sonograzie per la tua amiciziaun abbraccioAlessandro

  2. Ciao Adriana, bello il pensioero di Massy, rinnovo i mieipiù sinceri auguro di buon compleanno, con amicizia, Vito

  3. ehii ci sono anchio quando c’è da festeggiaree AUGUROTTIII belli pienottii ADRIANAsereno compleannooo sicuramente pieno di sole come Teora passiamo alla tirata di orecchie ahaha quanti anni fai?son dolori lo soo :-)))ciaoo batuffolinoo ancora auguriiii smaaaaackkketee

  4. ehii ci sono anchio quando c’è da festeggiaree AUGUROTTIII belli pienottii ADRIANAsereno compleannooo sicuramente pieno di sole come Teora passiamo alla tirata di orecchie ahaha quanti anni fai?son dolori lo soo :-)))ciaoo batuffolinoo ancora auguriiii smaaaaackkketee

  5. ho provato due,tre,quattro volte per lasciarti il commento ma lo si fà in base agli anni??alloraaa me la prendo comodaa aspp che conto quanti sonoo ahahah

  6. MOLTI AUGURIE ‘DAVVERO UN BELLISSIMO REGALO DELLA NOSTRA AMICA MASSY.E LO MERIITI UN BACIONE AFFETUOSO E TANTI AUGURI DI VERO CUORE

  7. lucetta Says:

    In tempo per farti gli auguri e ringraziarti col cuore per i messaggi che anche durante la mia assenza non sono mancati. Grazie grazie grazie.

  8. Concetta Says:

    AUGURI, AUGURI!!!!!!!!!!!!!!BUON COMPLEANNO CARISSIMA, TI AUGURO TANTASERENITA’, DESIDERI ESAUDITI E TANTA SALUTETI ABBRACCIO E UN MILIONE DI BACI NONNA TINA

  9. ஜRosa Says:

    rinnovo i miei auguri anche qui…..augurandoti un mondo di beneun abbraccio grande

  10. Auguri auguri auguri dolce Adrianaaaaaaaaaaaaa!Mille bacetti per te!Stupenda notte cara

  11. Carissima Adriana, è andata anche per te, ma spero che ora ti sia rimasto un bel ricordo della festa che ti hanno fatto.Peccato che ora non ci sia più il guestbook di una volta per fare gli auguri un pò meglio, sicuramente del meterli in una nota.Ma spero che il pensiero ti sia giunto lo stesso, anche se la più importante è la festa delle persona vicine e care!Buon proseguimento amica carissima, ancora un bacio pieno di affetto!

Rispondi

