Vivere spettinata.. con un po’ di buonumore….


Vivere spettinata

Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità. 
Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo…
Le
cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina
il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa
vita, spettinano…

– Fare l’amore, spettina.
– Ridere a crepapelle, spettina.
– Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
– Toglierti i vestiti, spettina.
– Baciare la persona che ami, spettina.
– Giocare, spettina.
– Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
– Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea
metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili …
Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati…


Tuttavia,
non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita.
E’ la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che scelga
il primo vagoncino sulle montagne russe di quella che scelga di non
salire…

Può essere che mi senta tentata di essere una donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori. 

Questo
mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri,
dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria…  
Forse dovrei seguire le istruzioni però… quando mi ordineranno di essere felice?

Forse non si rendono conto che per risplendere di bellezza, mi devo sentire bella… La persona più bella che possa essere!

L’unica
cosa che veramente importa è che quando mi guardi allo specchio, veda
la donna che devo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte
le donne:

Abbandonati,
Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati,
Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri,
Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela
e, soprattutto, 
lascia che la vita ti spettini!!!!

Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu  … debba pettinarti di nuovo.
dal web.


http://www.broccolincollina.it/contenitore%20di%20immagini%20aggiunte/girosi.JPG

12 Risposte to “Vivere spettinata.. con un po’ di buonumore….”

  1. Massimo Says:

    Veramente …Belle parole …buon fine settimana….ciaooo

  2. ஜRosa Says:

    …. amo il vento che mi scompiglia i capelli….detto questo… ho detto di me stessa-.–ciao buon pm un bacione

  3. ciao, io sono sempre stettinato, non so perchè ma li trovo sempreche vanno ognuno a conto proprio, forse perchè tendenzialmente sono ricci, ma forse è come dici tu, tante cose, nella vita, li fannoarricciare.Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

  4. come rosa adoro il vento che mi scompiglia i capelli ,mi sembra come un tocco ,una carezza con affettobelle parole tesorina come semprebaci di cuore

  5. ahahah…coi miei ricci io vivo sempre spettinata…….buon fine setimana carissima Adriana

  6. Non sono mai stata una donna "impeccabile" metto sempre scarpe comode e quando porto i tacchi mi sento come se stessi viaggiando su di un astronave, se programmassi di andare a ballare indosserei un paio di jeans, sono più sexi di una minigonna… eh eh eh è davvero bello questo post mi fà riscoprire la gioia di avere scelto una vita da "spettinata". Un bacio Adriana!

  7. Maria Gabriella Says:

    cara amica, sai che non ci avevo pensato???”è vero, ogni cosa spettina, ma in realtà è perchè forse il destino ti vuole così, non vuole che sia sempre perfetta, ma ti vuole nella tua bella imperfezione. in fondo siamo nati spettinati, siamo nati imperfetti è il bello risiede proprio in questo, essere così, come il mondo, il vento, la luce, il sole, la felicità ci vuole.buona domenica comunque!!!!un bacio

  8. sono d’accordo bisogna essere se stesse senza seguire le "istruzioni", altrimenti che vita sarebbe, è bello lasciare che i l proprio carattere e la propria personalità emerga e non venga nascosta da una maschera dettata dalle mode che vanno e vengono.buona serata un’ abbraccio

  9. ciao cara Adriana, allora tutti spettinati…non avevo mai pensato a tutte le cose che hai scritto…buona domenica, un abbraccio Cuore

  10. BRIGIDA Says:

    COSA IMPORTANTE è KE QUANDO MI GUARDI ALLO SPECCHIO VEDA LA DONNA CHE DEVO ESSERE…SEI GRANDE ADRY…KISS BRI

  11. Giorgio Says:

    Complimenti per la tua tesi,è molto importante farsi spettinare dalla disinvoltura di essere donna al mille x mille,fare, agire, essere, diventare, realizzare, è la più grande forza che abbiamo dentro , e bisogna usufruirne, quando ci si pettina troppo e non si vuole un filo di capello fuori posto, ….allora soccombe la vanità, e il conformismo fisico che danneggia la personalità del fare.Giorgio

  12. si è bello fare tutto questo ,assaporare le cose belle e divertenti anche se poi dobbiamo darci una spazzolata ai capelli ..ma si !!! avremo gli occhi splendenti di felicita che ci rende belle annche se un po spettinate SI DONNE LASCIATEVI SPETTINARE hahah ciao ADRYbellissimo consiglio

Rispondi

